Pubblicato il

anit

adblock

javascript

aggirare

bypassare

come aggirare anti adblock e bypassare divietoQuante volte ti è capitato di vedere questo maledetto avviso? Quando lo hai visto hai disattivato AdBlock o hai lasciato la pagina?

Recentemente sono sempre più i siti che fanno uso di software anti Ad-Block, alcuni addirittura non ti permettono più di visitare il loro sito se non disattivi questo blocco della pubblicità. Questo post ti mostrerà in breve un metodo per aggirare o bypassare questo controllo.

La soluzione è semplicissima:

Disattiva JavaScript!

ovviamente questi siti devono controllare se hai AdBlock installato, e come fa un browser a capire se hai AdBlock? Con JavaScript naturalmente!.

Per disattivare JavaScript usando Google chrome basta navigare all'url chrome://settings/content e selezionare l'opzione: non eseguire JavaScript.

Disabilitare JavaScript può rendere alcuna pagine meno interattive, o addirittura non funzionanti, quindi questo metodo funziona meglio per pagine statiche come siti di news, blogs etc.


Se hai una domanda puoi farla anche nella sezione commenti in basso

Grazie per aver letto questa guida suDevnews.it

Spero ti sia stata utile in qualche modo. Ti prego di supportare questa pagina mettendo mi piace alle nostre pagine social cliccando un basso, dove pubblichiamo regolermente notizie, tutorial e fatti curiosi sull'informatica. Grazie e ci vediamo alla prossima :)