Pubblicato il

unfolloware

followers

seguaci

twitter

tutti

insieme

automaticamente

come unfolloware tutti su twitter gratis

Ciao a tutti e benvenuti a questa piccola guida su come unfolloware tutti gli utenti che seguite su Twitter in modo automatico, veloce e gratuito.

È saputo che una tecnica molto comune per il social marketing è quella di followare molti profili, per poi unfollowarli, sperando nel follow reciproco del profilo. Tuttavia followare tanti profili su Twitter, può rendere il proprio news feed inutilizzabile e affollato di notizie che non ci interessano. Esiste per questo, un metodo che ci permette di smettere di seguire tutti i profili che seguiamo con un solo comando inserito nella console JavaScript.

Questa guida vi mostrerà un semplice metodo per smettere di seguire tutti gli utenti su Twitter in modo semplice e soprattutto gratuito.
Questo metodo è cosi facile che può essere fatto da chiunque, ma per seguire questa guida avrete bisogno di utilizzare il browser Google Chrome.

Vediamo insieme come:

Come smettere di seguire tutti su Twitter automaticamente e gratuitamente.

  1. Per prima cosa bisogna entrare nel proprio profilo Twitter e navigare alla sezione “Followers” che potete trovare al link: https://twitter.com/following

  2. Scrollare fino al fondo della pagina, rivelando in questo modo tutti gli utenti che seguite. Questo passo potrebbe richiedere del tempo a seconda del numero di utenti che seguite. Se seguite in numero sproporzionato di persone potete lasciare un peso sul tasto “"spazio”" ed aspettare che la pagina sia interamente caricata.

  3. Aprite i Developer tools di Google Chrome, cliccano con il tasto destro del mouse e selezionando l’opzione “Ispeziona elemento”, oppure premendo i tasti  Ctrl + Shift + i  (Windows) o  cmd + option + i  (Mac). Questo passo dovrebbe aprire una tendina come questa in fondo pagina. 

    come unfolloware tutti su twitter automaticamente

  4. Adesso selezionate la console JavaScript dal menu 

    come unfolloware tutti su twitter automaticamente

  5. Quinto ed ultimo passaggio, copiate ed incollate il seguente comando nella console, e premete invio:

    $('.button-text.unfollow-text').trigger('click');

Questo comando vi farà automaticamente unfolloware tutti i vostri follower su Twitter. Attenzione questo comando non è reversibile, procedere con cautela!

Grazie per avere seguito questa guida, spero vi sia stata di aiuto. Ricordate di commentare la vostra esperienza con questo comando ed qualsiasi problema che avete incontrato. Condividete questa guida con i vostri amici e su Facebook e Twitter

Se hai una domanda puoi farla anche nella sezione commenti in basso

Grazie per aver letto questa guida suDevnews.it

Spero ti sia stata utile in qualche modo. Ti prego di supportare questa pagina mettendo mi piace alle nostre pagine social cliccando un basso, dove pubblichiamo regolermente notizie, tutorial e fatti curiosi sull'informatica. Grazie e ci vediamo alla prossima :)