Pubblicato il

unfolloware

instagram

auto

bot

Stanchi di cliccare il tasto unfollow? Volete un metodo veloce per unfolloware tutti su i

Instagram senza rompervi un dito? Leggete la guida!

Ciao a tutti e benvenuti in questa nuova piccola guida su come unfolloware tutti velocemente su Instagram in modo gratuito. In questa guida andremo a vedere come sia possibile unfolloware tutti gli utenti che seguite o come unfolloware in massa molteplici utenti in modo veloce e gratis.

Attenzione eliminare follower su instagram può avere degli effetti negativi sul vostro account. 

Iniziamo subito con la guida!

Per evitare i spammer l’applicazione di Instagram non permette all’utente di azzerare i follow in un solo click per molteplici utenti, ma richiede un’azione manuale per ogni unfollow. Questo processo purtroppo potrebbe risultare troppo lungo e noioso per la maggior parte delle persone. (Soprattutto se followate tanti utenti). Per questo oggi andremo ad utilizzare delle applicazioni che ci permettono di eseguire un unfollow di massa, alcune di queste applicazioni hanno un limite sul numero di unfollow consecutivi che si possono fare, per questo potete utilizzare queste app in combinazione. Vediamole insieme!

Come unfolloware in massa su Instagram da IPhone (IOS)

Cleaner for Instagram

come unfolloware tutti su instagram e come eliminare follower

Esiste un’applicazione chiamata Cleaner for Instagram che ci permette di unfolloware fino a 200 utenti in modo gratuito. SI può scaricare da questo link sull’app store 

L’app ha un limite di 200 utenti che si possono unfolloware in modo gratuito, dopodiché avrete un limite sul numero di unfollow che potete eseguire in un giorno.


CrowdFire

Un’altra app simile che si può utilizzare sempre su IOS è CrowdFire

come unfolloware in massa su instagram gratis

Come eliminare follower su instagram dal Browser

Dal browser è possibile utilizzare diversi servizi per unfolloware in massa su Instagram:

StatusBrew


StatusBrew è uno dei tool più popolari per la gestione dei social account, per utilizzarlo basta eseguire il login utilizzando il proprio account di Instagram. Una volta loggati potete cominciare ad unfolloware in massa gli utenti che seguite su Instagram. StatuBrew disponibile su questo link


CrowdFire

come rimuovere il follow automaticamente su instagram da ios e android

CrowdFire può essere utilizzato anche da Desktop navigando all’indirizzo https://web.crowdfireapp.com/ ed eseguendo il login con il vostro account Instagram. Una volta loggati potete navigare alla sezione “following” e unfolloware gli account selezionati.

Come unfolloware tutti su Instagram da Android

Instant cleaner for Instagram

come unfolloware tutti su instagram guida italiano android ios browser

Instant Cleaner per Android è una delle migliori app per unfolloware in massa su Instagram. Purtroppo anche questa applicazione ha un limite nel numero di unfollow consecutivi che si possono eseguire.
CrowdFire
come unfolloware tutti in massa su instagram automaticamente con iphone browser o android
Come potete immaginare il team di CrowdFire ha creato un’app anche per dispositivi Android. Ecco il link per l’app
Per ora queste sono le app che abbiamo trovato per unfolloware o azzerare tutti o in massa su Instagram, spero che queste app vi siano di aiuto.
Ora sapete come come eliminare follower su instagram, grazie per aver letto la guida, ci vediamo alla prossima.

Se hai una domanda puoi farla anche nella sezione commenti in basso

Grazie per aver letto questa guida suDevnews.it

Spero ti sia stata utile in qualche modo. Ti prego di supportare questa pagina mettendo mi piace alle nostre pagine social cliccando un basso, dove pubblichiamo regolermente notizie, tutorial e fatti curiosi sull'informatica. Grazie e ci vediamo alla prossima :)