Ciao a tutti e benvenuti in questa guida su come vedere un video su YouTube con limite di età (vietato ai minori) senza fare il login con il proprio account YouTube.
Vi sarà capitato spesso di vedere questa schermata:
Questo schermo vi viene mostrato se provate a guardare ad un video soggetto ad un limite di età (vietato ai minorenni) senza aver aver effettuato il login nel proprio account YouTube.
Molto pensano che l’unico modo per poter vedere il video è effettuare il login, ma vi è un metodo semplicissimo che ora vi mostrerò che vi permetterà di vedere qualsiasi video su YouTube vietato ai minori, senza dover fare login o scaricare alcun software.
Come vedere video vietato ai minori su YouTube senza fare il login
Il metodo che vi mostro ora viene eseguito attraverso un sito chiamato NSFWYouTube. Vediamo come funziona. Prendiamo come esempio un qualsiasi video YouTube. Per esempio: https://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q19f0 (Gangnam style) per motivi ovvi non userò un link di un video con restrizione di età, ma funziona lo stesso.Ogni video YouTube ha un link che permette di accedere a quel video sul server di YouTube. Purtroppo se il video associato all’URL è stato vietato ai minori, quando si prova a vedere il video, viene mostrato un messaggio di avviso chiedendoci di effettuare il login. Fortunatamente, con NSFWYouTube vedere questo video è facilissimo.
Semplicemente basta aggiungere le lettere “nsfw” al dominio youtube del link del video.
Per esempio il link del video mostrato in alto diventa: https://www.nsfwyoutube.com/watch?v=9bZkp7q19f0
Notate le lettere “nsfw” prima della parola youtube.com.
In basso potete vedere il prima:
E dopo aver modificato il link:
Ci siamo! Se navigate al link nsfwyoutube.com/watch?[id_del_video] vedrete che il video con restrizione sull’età verrà aperto nel nuovo sito e vi sarà permesso di vedere senza fare alcun tipo di login.