Pubblicato il

youtube

Ciao a tutti e benvenuti in questa guida su come vedere un video su YouTube con limite di età (vietato ai minori) senza fare il login con il proprio account YouTube

Vi sarà capitato spesso di vedere questa schermata:
come vedere video youtube vietato minori senza login

Questo schermo vi viene mostrato se provate a guardare ad un video soggetto ad un limite di età (vietato ai minorenni) senza aver aver effettuato il login nel proprio account YouTube.

Molto pensano che l’unico modo per poter vedere il video è effettuare il login, ma vi è un metodo semplicissimo che ora vi mostrerò che vi permetterà di vedere qualsiasi video su YouTube vietato ai minori, senza dover fare login o scaricare alcun software.

Come vedere video vietato ai minori su YouTube senza fare il login

Il metodo che vi mostro ora viene eseguito attraverso un sito chiamato NSFWYouTube. Vediamo come funziona. Prendiamo come esempio un qualsiasi video YouTube. Per esempio: https://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q19f0 (Gangnam style) per motivi ovvi non userò un link di un video con restrizione di età, ma funziona lo stesso.

Ogni video YouTube ha un link che permette di accedere a quel video sul server di YouTube. Purtroppo se il video associato all’URL è stato vietato ai minori, quando si prova a vedere il video, viene mostrato un messaggio di avviso chiedendoci di effettuare il login. Fortunatamente, con NSFWYouTube vedere questo video è facilissimo.

Semplicemente basta aggiungere le lettere “nsfw” al dominio youtube del link del video. 

Per esempio il link del video mostrato in alto diventa: https://www.nsfwyoutube.com/watch?v=9bZkp7q19f0

Notate le lettere “nsfw” prima della parola youtube.com.

In basso potete vedere il prima:
come guardare video con limite di età youtube senza effettuare login
E dopo aver modificato il link:
come vedere video youtube vietatto ai minori senza entrare con il proprio account
Ci siamo! Se navigate al link nsfwyoutube.com/watch?[id_del_video] vedrete che il video con restrizione sull’età verrà aperto nel nuovo sito e vi sarà permesso di vedere senza fare alcun tipo di login. 

Se hai una domanda puoi farla anche nella sezione commenti in basso

Grazie per aver letto questa guida suDevnews.it

Spero ti sia stata utile in qualche modo. Ti prego di supportare questa pagina mettendo mi piace alle nostre pagine social cliccando un basso, dove pubblichiamo regolermente notizie, tutorial e fatti curiosi sull'informatica. Grazie e ci vediamo alla prossima :)